In vacanza a Lamu Kenya

Se state pensando già alle prossime vacanze, avete un po' di budget a disposizione, vi piace l'Africa e volete rilassarvi, l'isola di Lamu Kenya, è quello che fa per voi.

08/mar/2011 14.33.08 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se state pensando già alle prossime vacanze, avete un po’ di budget a disposizione, vi piace l’Africa e volete rilassarvi, l’isola di Lamu Kenya, è quello che fa per voi.

Lamu è antichissima, forma insieme ad altre isole l’arcipelago gemello di Zanzibar, e la sua popolazione vive ancora delle attività più tradizionali come pesca e agricoltura.

Per spostarvi sull’isola scordatevi la macchina e preferite una passeggiata in sella ad un buon asino. Qui sono presenti diversi resort, hotel di lusso e villaggi turistici a due passi dalla spiaggia.

Godetevi un po’ di relax al sole e lasciatevi incantare dal meraviglioso paesaggio naturale davanti ai vostri occhi: mare cristallino, pesci colorati e l’incantevole barriera corallina: il luogo ideale per fare un po’ di attività subacquea.

Lamu possiede diverse attrattive e luoghi d’interesse anche di tipo culturale. Proclamata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, l’isola conserva ancora antichi resti e rovine d’epoca medievale della popolazione Swahili, ancora oggi presente sul territorio.

Per maggiori informazioni su una vacanza a Lamu Kenya, all’insegna del sole e del mare, visitate il sito http://www.kenyaviaggi.it/it/lamu.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl