Il cuore selvaggio dell'Argentina: Ushuaia

09/mar/2011 12.33.05 Chiara Rossi Contatta l'autore

Non tutti conoscono la terra del fuoco. ai più, l'Argentina è nota come patria del flamenco e di grandi calciatori, ma c'è molto altro, e da qualche tempo a questa parte l'offerta turistica del Paese ha intenzione di mostrarlo: alla tradizionale faccia di un Paese da sempre amato dagli italiani, si aggiunge il volto indomito, selvaggio ed estremamente bello della sua natura. La terra del fuoco, dove Ushuaia è il punto principale, è il nuovo polo d'attrazione: ghiacciai, montagne, mare, animali fantastici, uccelli di tutti i tipi fanno della città una perla unica. Senza dimenticare il fatto che Ushuaia è la fine del mondo: ebbene sì, essa è infatti situata nel punto più meridionale della terra, la città più australe di tutte. Una vacanza in Argentina è facile da organizzare grazie a http://www.lastminutebest.it, il nuovo portale di viaggi dove tra crociere Costa, crociere MSC, pacchetti e last minute viaggi ognuno può trovare la vacanza che fa al caso suo!