Viaggi esclusivi e di lusso: una vacanza all’Isola di Cousine, Seychelles

10/mar/2011 10.53.26 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Solo 25 ettari di terreno per un numero massimo di 10 turisti alla volta: eh sì, perché all’Isola di Cousine, alle Seychelles, gli ospiti non possono essere di più.

Posto ideale per organizzare viaggi esclusivi e per trovare un po’ di pace e relax, l’Isola di Cousine è una incantevole riserva  naturale, incontaminata, dove potrete stare a contatto con rare specie di uccelli, piante e animali.

Un esempio su tutti? Le bellissime tartarughe giganti grigie, che sono libere di muoversi su tutta la superficie dell’isola.

L’isola di Cousine è la meta perfetta se state pensando alla vostra luna di miele o se volete provare i confort dei viaggi di lusso: itinerari romantici, panorami mozzafiato, paesaggi incontaminati tipici delle isole tropicali.

Qui è presente solo un resort, composto però da diverse splendide e prestigiose villette in stile coloniale, indipendenti l’una dall’altra per offrire agli ospiti privacy e tranquillità.

Sull’isola, oltre a ristorante e piscina, potrete coccolare i vostri sensi approfittando dei vari trattamenti proposti dal centro benessere, che offre pacchetti interessanti per rigenerare corpo e mente mediante l’utilizzo di prodotti della linea Ligne St Barth Spa, utilizzata solo nelle migliori Spa di tutto il mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl