Freestyle Series 2011: la Val di Fassa tra sport, musica e cultura.

10/mar/2011 11.30.37 Assunta Rea Contatta l'autore

La quinta tappa del “Freestyle Series 2011” si terrà il 12 e 13 marzo in Val di Fassa. Appuntamento imperdibile per gli amanti degli sport invernali, il tour è anche l'occasione ideale per visitare le splendide località del Trentino.

Si terrà nei giorni 12 e 13 marzo in Val di Fassa il quinto appuntamento agonistico del “Freestyle Series 2011”, il tradizionale tour sulla neve aperto a snowborder e freeskier professionisti, provenienti da ogni parte del mondo.

Due intere giornate vissute completamente all'insegna dello sport, dell'allegria e del sano divertimento.

Alcuni tra i migliori atleti internazionali di sci e snowbord freestyle si sfideranno in incredibili numeri acrobatici, tra cui lo spettacolare “Big Air”, al ritmo della musica di Radio 105 che coinvolgerà gli spettatori fino a tarda notte, con giochi ed animazioni musicali.

Evento imperdibile per tutti gli appassionati degli sport invernali, il “Freestyle Series 2011” costituisce anche l'occasione ideale per coloro che vogliono finalmente visitare gli incantevoli luoghi della Val di Fassa.

Immersa nell'incredibile scenario naturalistico delle Dolomiti, la Val di Fassa offre ai turisti molteplici possibilità di svago: attività culturali ed itinerari gastronomici di grande interesse folkloristico, piste da sci e percorsi escursionistici ma anche tanti centri benessere per chi allo sport e alle lunghe passeggiate, preferisce il riposo e il sano relax.

Quello in Val di Fassa rappresenta infatti il soggiorno ideale in ogni stagione e per ogni tipologia di turista, dallo strenuo sostenitore delle vacanze attive all'amante del benessere e della natura incontaminata.

Per tutti loro, tante e diverse le strutture in cui alloggiare. Tra queste l'Hotel Alpi*** di Campitello di Fassa.

Interamente circondato da paesaggi incantevoli, l'Hotel Alpi è la tipica struttura che ci si aspetta di trovare in Trentino: una tradizionale baita di montagna calda ed accogliente, dotata però di tutti i comfort più moderni. Chi deciderà di soggiornarvi avrà ogni giorno la possibilità di godere di uno splendido panorama e vivere una vacanza all'insegna del relax e del benessere.

Se vuoi vivere l'adrenalina e la magia che solo la montagna sa trasmettere, allora vieni in Val di Fassa. E se cerchi un posto in cui alloggiare, visita il sito dell'Hotel Alpi***.