Dagli Appennini alle Ande: nuovo documentario pubblicato

Abbiamo trascorso dieci giorni, della nostra avventura, sull'altopiano andino, un territorio freddo e inospitale, ma che ci ha regalato l'emozione fortissima di godere da vicino di alcuni fra gli ambienti più singolari del nostro pianeta: i salar, le lagune dai mille colori, i geysers, i fenicotteri e tutta la ricca fauna andina, senza dimenticare... (continua) GUARDA IL VIDEO» Vuoi pubblicare il tuo documentario?

03/nov/2011 00.25.28 Videoracconti di viaggio.it Contatta l'autore

Questa email contiene elementi grafici, se non sono visualizzati cliccare qui.
VIDEORACCONTI DI VIAGGIO.IT - Newsletter

Nuovo documentario pubblicato

Dagli Appennini alle Ande

di Maura Biagi

Agosto 2005. Un gruppo di nove amici, un viaggio straordinario dove la natura è stata la protagonista. Abbiamo trascorso dieci giorni, della nostra avventura, sull'altopiano andino, un territorio freddo e inospitale, ma che ci ha regalato l'emozione fortissima di godere da vicino di alcuni fra gli ambienti più singolari del nostro pianeta: i salar, le lagune dai mille colori, i geysers, i fenicotteri e tutta la ricca fauna andina, senza dimenticare... (continua)

GUARDA IL VIDEO >>

Vuoi pubblicare il tuo documentario?
Invia una breve descrizione del tuo lavoro e attendi di ricevere le istruzioni per l’invio del documentario.Scrivi a mail@videoraccontidiviaggio.it

MAGGIORI INFORMAZIONI >>

Diventa fan di Videoracconti di Viaggio.it su Facebook

L’archivio della nostra mailing-list, finalizzato all'informazione culturale, contiene solo indirizzi di posta elettronica. Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso una sua adesione spontanea da noi ricevuta oppure tramite e-mail a noi indirizzate o fonti di pubblico dominio. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L. 75/96), senza che altri possano accedere al nostro indirizzario. L’iscrizione e la cancellazione sono libere. Può cancellare o modificare il suo indirizzo cliccando qui