Mete esclusive per le Vacanze di Lusso

11/mar/2011 09.24.14 p-trit Contatta l'autore

Le Vacanze sono il momento dell'anno a cui la maggior parte delle persone si dedicano con devozione: le scelta della meta, la ricerca della struttura, la voglia di evadere senza badare a spese. E per le vacanze di lusso le soluzioni esclusive sono davvero tante.

Viaggi esclusivi: il lusso che non ti aspetti
Lusso e turismo vanno sempre più a braccetto, come dimostrano offerte esclusive, a volte anche un pò stravaganti, pensate per chi ama fare viaggi in mete bellissime e davvero lussuose.
Nel sito dedicato al mondo del luxury style, Zona Lusso, un’intera sezione è dedicata alle vacanze e recensisce strutture e iniziative oltre a pubblicare tante news per chi non vede l’ora di fare un viaggio senza badare troppo alle spese.
Ne puoi trarre tanti spunti per organizzare scovando alberghi, strutture “griffate”, idee stravaganti e costose, Resort esclusivi costruiti nei più fantastici paradisi naturali.

Preparati alla vacanza più lussuosa
Zona Lusso estrae “perle” preziose dal settore delle vacanze di lusso per proporvi idee molto esclusive. Grazie ad un archivio molto ricco e sempre aggiornato, è possibile scoprire le mete più trendy insieme alle strutture alberghiere di maggior prestigio. Entrerete nelle suite dei grandi Resort di località esotiche o delle più famose capitali del mondo. Volerete nelle più fantastiche e moderne città che stanno vivendo la loro affermazione nel panorama del turismo di lusso e potrete scegliere anche tante soluzioni “alternative” dove lusso ed esclusività costituiscono sempre l’unico comune denominatore.  Naturalmente potrete aggiornarvi anche su come i grandi Operatori del turismo di Lusso perfezionano la loro offerta sempre all’insegna di vacanze al top in quanto a confort e servizi.

Crociere, Atolli, Guide e Mete
Una vacanza di lusso non è davvero esclusiva se non soddisfa tutte le esigenze, anche le più particolari. Nel mondo, per fortuna, esistono tante bellissime mete, strutture ricettive, Residence dove il cliente viene coccolato in ogni momento della sua permanenza, ma poche di queste racchiudono in esse la vera esclusività.
Zona lusso vi accompagna alla scoperta dei viaggi di lusso siglati dalle grandi compagnie del lusso e recensisce le meraviglie di strutture volute dalle più grandi Griffe della Moda come Moschino, Versace, Armani.
Inoltre non mancano le crociere di lusso e i viaggi in nave con mete inusuali, le nuove destinazioni italiane che hanno abbracciato la filosofia della vacanza esclusiva e le proposte più innovative per traversate in yacht.

Le idee per una vacanza di lusso sono molte. Devi sono scoprirle su www.zonalusso.it