Turisti e Sri Lanka. si giunge ad un accordo!

11/mar/2011 10.59.45 Chiara Rossi Contatta l'autore

Turismo in ascesa per lo Sri Lanka, parola del TTG, che parla del Paese come di meta prediletta per viaggi di nozze, abbinata spesso al soggiorno mare alle Maldive. Per fronteggiare il numero crescente di visitatori, il Paese ha deciso di mettere in pratica alcune regole per tutelare l'ambiente, calamita per stranieri grazie ai suoi lussureggianti giardini, i campi da tè e le tante specie di animali, istituendo il Museo della Fauna Selvatica, dove i visitatori sono indirizzati a rapportarsi nel modo più corretto alla natura. Oltre al famosissimo orfanatrofio per elefantini, il Paese è noto per i suoi siti patrimonio dell'Unesco, i suoi templi dagoba, oggetto di devozione per migliaia di fedeli e molto altro: si pensi alla fortezza di Sigiriya, visitabile fino alla sua cima, che sovrasta le piane circostanti. Grazie al web anche lo Sri Lanka è diventato più vicino: con un solo click su www.lastminutebest.it è possibile partire alla volta di qualunque parte del mondo scegliendo tra last minute viaggi, crociere Costa, crociere MSc, pacchetti e molto altro!