Gruppo DT annuncia 1 mese di roadshow nel Sud del mondo

11/mar/2011 11.00.56 Scripta Manent Contatta l'autore

Parte il 7 aprile il roadshow del Gruppo DT “Una città una destinazione: in vacanza da tutto, nel Sud del mondo”. A dare l’annuncio è il direttore generale del Gruppo, Massimo D’Eredità: “Crediamo molto in queste operazioni portate avanti in collaborazione con i nostri partners, vettori e uffici del turismo. Riteniamo, infatti, che siano molto utili per la formazione degli agenti di viaggi e che rappresentino un’ottima occasione per confrontarsi e socializzare”. A confermare la validità di questi appuntamenti annuali è il numero sempre più corposo dei partecipanti. E in tanti hanno già deciso di aderire agli appuntamenti in calendario dal 7 aprile a Firenze (mezza giornata con pranzo), per parlare di Polinesia insieme ai rappresentanti di Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui; il 12 aprile a Roma, per una serata dedicata al Brasile, all’Ambasciata brasiliana; il 13 aprile, a Napoli, per parlare di Argentina insieme a Inprotur e Aerolineas Argetinas. Il 14 sarà invece la volta di Verona per presentare l’offerta di Dubai & Seychelles in una serata in collaborazione con DTCM, Emirates e Ente Turismo Seychelles; il 19, a Torino, si parlerà di Australia con Tourism Australia e Qantas. Il 28 aprile l’incontro modenese metterà al centro la Namibia in collaborazione con l’Ente Turismo e Air Namibia. Ultima tappa del Roadshow, il 3 maggio, a Cagliari per conoscere meglio l’offerta di Cuba insieme all’Ente Turismo. Durante gli incontri con gli agenti di viaggi saranno presentati il restyling del sito (www.gruppodt.it) ancora più interattivo e il catalogo unico di 320 pagine con tutta la programmazione dei due brand del Gruppo DT: Dimensione Triade e Igiesse. La pubblicazione andrà a sostituire tutti i depliant monotematici ad esclusione della pubblicazione Viaggi di Nozze. Informazioni dettagliate sugli appuntamenti e le iscrizioni al roadshow si possono richiedere a Silvia Schiapparoli (sschiapparoli@dimtriade.it) Ufficio stampa Scripta Manent scriptamanent@fastwebnet.it Cell. 348.8139687