Bed and Breakfast Teuladadomus - Roma

Infatti dal Bed and Breakfast Teuladadomus è possibile raggiungere in pochi minuti a piedi il capolinea di numerosi autobus che ti porteranno in qualsiasi angolo della città.

14/mar/2011 10.17.08 Enrico Contatta l'autore

Sei alla ricerca di un B&B economico Roma per visitare meglio la capitale vieni da Teuladadoums.

Si tratta di un Bed and Breakfast accogliente, dotato di tutti i comfort per soddisfare al meglio il cliente, ubicato in una posizione molto comoda per chi vuole visitare i monumenti più importanti della capitale come lo Stadio Olimpico, San Pietro, Ponte Milvio e il Foro Italico, utilizzando i mezzi pubblici.

Inoltre per chi fosse interessato, il Bed and Breakfast si trova a pochi metri dalle sedi RAI di via Teulada.

Se vuoi avere più informazioni sulla Prenotazione Bed and Breakfast Roma vieni a visitare il sito web di Teuladadomus, troverai gli indirizzi e i recapiti telefonici per poterti mettere in contatto e prenotare subito la tua stanza.