LA PASQUA SORRIDE AL GRUPPO DIMENSIONE TRIADE. No cancellazioni su Polinesia

Pasqua sorride al Gruppo Dimensione Triade A trainare le vendite Dubai, Seychelles e Messico Polinesia francese: nessuna cancellazione.

14/mar/2011 15.51.08 Scripta Manent Contatta l'autore

Pasqua sorride al Gruppo Dimensione Triade

A trainare le vendite Dubai, Seychelles e Messico

Polinesia francese: nessuna cancellazione. Lo Tsunami che ha devastato il Giappone non  è arrivato sulle coste delle isole polinesiane dove l’evacuazione dagli alberghi a titolo cautelativo è durata poche ore.

La Pasqua sorride al Gruppo Dimensione Triade che registra un aumento delle vendite rispetto allo stesso periodo del 2010. “A fare da traino sono Dubai e Seychelles con gruppi già confermati”, fa sapere il direttore generale Massimo D’Eredità. Anche il Messico, sulla scia di un anno molto positivo (+20% sul 2009) e un primo trimestre a +10% sullo stesso periodo del 2010 “conferma l’ascesa per Pasqua con itinerari culturali e combinati Messico e Usa” precisa. Soddisfazione, quindi, per questo primo bilancio d’inizio anno che “ha apportato un 5% in più di vendite a gennaio e un +7% a febbraio sugli stessi mesi dell’anno precedente”. Fra le mete che l’hanno fatta da padrone: il Sudafrica, l’Argentina Cuba, il Messico e i combinati con gli Usa e la Polinesia. Per quanto concerne la Polinesia, D’Eredità fa sapere che “lo Tsunami che ha devastato il Giappone non  è arrivato sulle coste delle isole polinesiane, ma che l’allarme inizialmente lanciato per consentire l’evacuazione momentanea dagli alberghi sulle coste, a titolo cautelativo, nel giro di poche ore era già rientrato riportando la situazione alla normalità. Non abbiamo avuto cancellazioni per nessuna delle nostre mete", ha precisato D’Eredità.

Ufficio stampa Scripta Manent

scriptamanent@fastwebnet.it