L'Hotel Villa Fiorita inaugura la nuova camera Suite Superior

15/mar/2011 10.02.35 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'albergo migliora la propria struttura con una nuova suite, destinata alle coppie interessate a trascorrere una vacanza romantica e rilassante.

 

L'hotel Umbria incontra le esigenze dei propri clienti, soprattutto giovani coppie, con un'offerta dinamica, completa di diverse tipologie di soggiorno.

Con la nuova Suite Deluxe, propone il comfort di una vasca idromassaggio Jacuzzi, una doccia idromassaggio, un letto a baldacchino e la possibilità di cenare e far colazione direttamente nella propria camera. Villa Fiorita si trova a Foligno, località Colfiorito, in provincia di Perugia, nelle vicinanze dei più importanti centri storici e culturali dell'Umbria, come Assisi, Bevagna, Cascia, Gubbio, Foligno, Norcia, Terni, Spello e Spoleto, per citarne alcuni.

L'hotel Umbria si inserisce in una zona caratterizzata da un paesaggio naturale particolarmente rilassante, dove sono previsti svariatii percorsi da fare a piedi, a cavallo o in mountain bike. La sensazione di benessere può essere arricchita dalla spa "Wellness & Relax" all'interno della struttura, che mette a disposizione per i propri clienti piscina, bagno turco, sauna finlandese, percorso Kneipp e molti altri servizi volti al relax.

Tutte le offerte e i last minute Perugia sono continuamente aggiornati e pubblicati sul sito dell'hotel, pensati particolarmente per creare occasioni di relax nei weekend. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl