Appartamenti in Messico: contatta Manantial

Ti piacerebbe comprare una casetta sulla splendida spiaggia di Playa del Carmen, o ancora meglio, aprire là la tua attività commerciale?

15/mar/2011 11.25.45 Carlina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Messico è da sempre stato il tuo sogno?

Ti piacerebbe comprare una casetta sulla splendida spiaggia di Playa del Carmen, o ancora meglio, aprire là la tua attività commerciale?

Vorresti poter scegliere tra una vasta gamma di case, villette, e appartamenti in Messico?

Grazie a Manantial non è mai stato così semplice!

L'agenzia leader nel settore, ti garantirà una piena assistenza, cercando la soluzione che più si adatta alle tue esigenze.

E se ti stai chiedendo se questo è il momento migliore per investire nell'immobiliare messicano, la risposta è sì!

Tra il 2003 e il 2005 la località di Playa del Carmen ha visto crescere la sua popolazione da 50.000 a 100.000 abitanti, aumentando così servizi e strutture ricettive tanto da farne un centro di notevole importanza.

Se invece cerchi una cittadella meno turistica, più modesta e tradizionale, Tulum farà al caso tuo.
Qui avrai la possibilità di acquistare villette, costruite in pieno rispetto delle norme, un terreno edificabile, o aprire la tua attività commerciale, affitando un immobile.
Per farti un esempio: gruppi famosi in tutto il mondo come Wallmart, Chedraui, e Mega hanno deciso di aprire i loro centri commerciali proprio a Tulum, garantendo molteplici soluzioni a chi vuole investire nel settore terziario e dei servizi.

Contatta subito Manantial, anche dall'Italia nella sua sede a Milano, e realizza il tuo sogno di vivere ai Caraibi, a prezzi vantaggiosissimi!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl