FuoriSalone Milano Capitale del Design® 2011 Mi-Sha luxury taste experience

Galleria V. Emanuele II, 11-12 / ingresso da piazza della Scala - Milano

mi-sha 1

Mi-Sha, il nuovo Restaurant Event

Milano e Shanghai, due realtà gemellate, due realtà così lontane fisicamente, due culture, due tradizioni che si confrontano per realmente comprendersi, per dialogare del passato, del presente e del futuro, parlano del loro sapore in Mi-Sha.

concept Alessandro Rosso e Simone Micheli

interior design Simone Micheli

partner Adrenalina | Axia contract division | Chelini | Cyrus Company | Désirée |

Doimo Contract | DoimOffice | Euromobil | Fiandre Architectural Surfaces | Myyour | Tao® |Zonca

partner tecnici Associazione Italiana Maggiordomi | Pointex | RaDa collezioni - WKM factory | Sign System

Apertura 12 - 17 aprile | ore 10 - 19

Ristorante attivo per cocktail e cena, su prenotazione tel. +39 02 89058297 | 13 - 17 aprile  | ore 19 – 23

Inaugurazione / Press Preview 12 aprile | ore 19 - 22

Durante la Settimana del FuoriSalone di Milano (12 - 17 aprile), Mi-Sha@SevenStarsGalleria apre le sue porte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 per la visita degli spazi e dalle 19.00 alle 23.00, su prenotazione per la cena.

A pochi mesi dal termine dell’Expo di Shanghai e in attesa dell’apertura dell’Expo di Milano che avrà come tema principale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, ovvero sensibilizzare l’individuo ad uno sviluppo sostenibile basato su un regolare e continuo nutrimento del corpo, nasce Mi-Sha  il nuovo Restaurant Event all’interno della sala dei re, nel cuore di Milano, in Galleria V. Emanuele II. Un luogo connesso al gusto e alla tradizione meneghina, con piatti tipici, abbinati allo spirito fusion della cucina cinese.

Mi-Sha racconta l’esperienza di luoghi diversi che cercano un contatto, uno scambio di esperienze e di tradizioni connesse al gusto, per confronto e non per emulazione o per fusione.

Mi-Sha intende esprimere con iconici segni una storia d’identità con l’obiettivo di valorizzare, senza, volutamente, confondere.

Mi-Sha desidera rappresentare un luogo d'incontro di due culture attraverso l'esaltazione della diversità che diviene risorsa e bellezza.

Tutto all'interno di questo spazio parla di questo: dal candore dei bianchi eterogenei arredi, alle variabili proiezioni d'immagini significanti, ai puntuali accenti illuminotecnici, ai mutanti grandi “non lampadari”, al peculiare approccio culinario, all'intrigante tipo propositivo.

Mi-Sha catapulta il visitatore in una dimensione oltre il tempo e lo spazio sospesa tra passato e futuro, con il desiderio di generare plurimi intrecci tra innovazione e tradizione, di celebrare unicità, diversità e straordinarietà percettive.

Mi-Sha è un manifesto contemporaneo che intende valorizzare le identità di gusto proposte, è un luogo ospitale dall’immensa forza emozionale, capace di forgiare realtà differenti in modo da conservarne le sfumature significative. Mi-Sha è l’elogio all’antitesi possibile del gusto e dell’emozione. Alessandro Rosso, Simone Micheli

Potete trovare tutte le novità sul nuovo sito www.mi-sharestaurant.it

……………………………………………………………........................................................................

simone micheli architectural hero

Laura Piccioli_Press Office | staff47@simonemicheli.com| +39 055 691216 | www.simonemicheli.com

Alessandro Rosso Marketing & Communication

Elisa Dal Bosco_Head of Communication & PR | edalbosco@arossomarketing.it|+39 349 6187963 | www.arossoincentive

Elisa Dal Bosco

Head of Communication & PR

Alessandro Rosso Marketing & Communication srl

Mobile +39 349.6187963

Web site: www.arossoincentive.it

edalbosco@arossomarketing.it

e.dalbosco@townhouse.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
8286 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1204 / Database dei virus: 1498/3509 - Data di rilascio: 15/03/2011