Prenotare le vacanze di Pasqua ora conviene!

E visto che manca ancora un po' di tempo alla fine di aprile, potreste ancora trovare qualche offerta conveniente: se cercate nel web "vacanze Pasqua last minute nelle Dolomiti", potreste anche trovare sconti che vanno dal 10% fino addirittura al 50% rispetto al prezzo pieno.

16/mar/2011 23.31.19 Sara Borsari Contatta l'autore

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Il proverbio affonda le sue radici nella tradizione del nostro Paese, in particolare in quella particolare visione delle festività religiose che le collega a doppio filo al concetto di famiglia. Se il Natale, almeno secondo il detto, va trascorso rigorosamente con i propri parenti, la Pasqua, complici le belle giornate primaverili e il risveglio della natura, invoglia a prenotare un bel viaggio.

Se quindi avete intenzione di farvi una piccola vacanza rigeneratrice proprio per il weekend del 24 aprile, allora è il caso che iniziate a cercare qualche pacchetto vacanza, per evitare di restare al palo proprio i giorni delle feste. È il momento ideale, ad esempio, per recuperare quella settimana bianca che il vostro piano ferie o le vostre finanze non vi hanno permesso di prenotare a febbraio. E visto che manca ancora un po’ di tempo alla fine di aprile, potreste ancora trovare qualche offerta conveniente: se cercate nel web “vacanze Pasqua last minute nelle Dolomiti”, potreste anche trovare sconti che vanno dal 10% fino addirittura al 50% rispetto al prezzo pieno.

Se poi, più che le escursioni o l’attività sportiva, ciò che cercate nella gita fuori porta è un po’ di riposo e relax, allora quel che fa per voi è una bella vacanza alle terme. Magari nella cornice delle montagne altoatesine, per gustarsi, oltre al benessere, un panorama da favola.v