In vacanza con la squadra del cuore

Dalle strutture specializzate che offrono svaghi e divertimenti (in tutta sicurezza) ad adulti e bambini fino alle spa e alle terme dove anche i più piccoli, oltre che i loro genitori, troveranno di che divertirsi, oramai non c'è pacchetto vacanza che non preveda degli accorgimenti particolari per i bambini.

16/mar/2011 23.36.16 Sara Borsari Contatta l'autore

State già pensando all’estate, ma non avete ancora le idee chiare per quanto riguarda la meta del vostro viaggio con tutta la famiglia. Niente di più semplice: vi basterà soltanto sfogliare un quotidiano, qualche rivista o, ancor meglio, cercare nel web qualche sito specializzato in turismo o dei blog con i resoconti di viaggio (che sono forse una fonte ancor più affidabile che le altre tre precedenti) per trovare esempi a bizzeffe di interessanti vacanze con bambini.

Inoltre, se intendete dare un tocco di originalità e personalità alle vostre ferie estive, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Dalle strutture specializzate che offrono svaghi e divertimenti (in tutta sicurezza) ad adulti e bambini fino alle spa e alle terme dove anche i più piccoli, oltre che i loro genitori, troveranno di che divertirsi, oramai non c’è pacchetto vacanza che non preveda degli accorgimenti particolari per i bambini.

Se poi la vostra prole (con marito al seguito) è appassionata di calcio (in particolare nerazzurro) e farebbe carte false pur di vedere i proprio beniamini allora c’è una notizia che potrebbe essere decisiva per il vostro viaggio estivo: l’Inter ha firmato l’accordo per il proprio ritiro estivo, che trascorrerà nella bellissima località di Pinzolo, vicina a Madonna di Campiglio. Se volete avere maggiori dettagli cercate nel web “ritiro Inter 2011” e potreste ritrovarvi a prendere il sole di luglio accanto alla squadra del cuore.