comunicato stampa www.affitti-case-sardegna.it

17/mar/2011 12.16.26 affitti-case-sardegna.it Contatta l'autore

VACANZE ECONOMICHE SARDEGNA

A Rena Majore, nelle vicinanze di Santa Teresa di Gallura, una delle localita' piu' prestigiose della Sardegna affittiamo settimanalmente appartamenti completamente immersi nel verde.

Il nostro e' un Villaggio di villette a schiera a pochi km da Santa Teresa Gallura immerso in una pineta arricchita da una rigogliosa vegetazione. La zona e' servitissima con Supermarket, Farmacie, Bar e tutto quello che vi serve per una vacanza da sogno. La spiaggia è a breve distanza. se affitterete un'appartamento per le vostre vacanze in sardegna entro il 30 aprile avrete diritto al 10% di sconto.

Per maggiori info visitate il sito www.affitti-case-sardegna.it

affitti case sardegna 2011 rena majore
338.81.60.758
345.50.60.924

Dichiarazione di esonero di responsabilità:Le informazioni contenute nel presente messaggio di posta elettronica ed in ogni allegato al medesimo sono da ritenersi alla stregua di informazioni riservate e a carattere privato,destinate esclusivamente alla persona fisica o giuridica sopra menzionata ovvero a loro incaricati.Chi ricevesse il presente messaggio senza esserne l'effettivo destinatario è rigorosamente tenuto a evitarne ogni divulgazione, diffusione o produzione.Qualora abbiate ricevuto la presente comunicazione per errore siete pregati di rispedircela immediatamente con lo stesso mezzo e di cancellare il messaggio.

Confidentiality Notice:The contents of this e-mail and its attachments are intended for the persons named above and are confidential.If they have reached by you by some error, you must not take any action based on them.Neither should anybody copy this mail or show its contents to any person. Please inform the sender immediately of this error.