Comunicato stampa - Albergo Ses Pitreras

18/mar/2011 11.02.45 Ses Pitreras Contatta l'autore

Boutique Hotel Ses Pitreras. Il Lusso a Ibiza

Lungo la costa occidentale dell’isola di Ibiza, a 10 minuti dal centro città è possibile soggiornare in uno degli hotel di maggior qualità del panorama europeo, che unisce accurato servizio e semplicità a inestimabile fascino e tranquillità: l’Hotel Ses Pitreras.

Il nome dell’albergo è associato ad uno dei simboli dell’isola: le “pitreras”, ossia agavi giganti portate dai conquistatori dal Messico, molto conosciute nell’antichità sia per il loro particolare aspetto sia per la quantità di prestazioni ed utilità che avevano per l’uomo.

L’Hotel Ses Pitreras, si può definire hotel di lusso, in quanto dispone di sole sette camere, ognuna con caratteristiche particolari e design minimalista: l’arredamento è di qualità e accosta marche presigiose a raffinatezza e confort. In più, ognuna di esse, dispone di una terrazza da cui è possibile ammirare l’incantevole panorama delle baie vicine: Cala Comte, Cala Tarida e Cala Bassa.

L’edificio dispone, inoltre, di un’ampia zona relax composta da piscine con idromassaggio, un’attrezzatissima SPA, un solarium, una sauna e un bagno turco.

Altro eccezionale servizio che Ses Pitreras offre è il ristorante: immerso nella natura, lungo il bordo piscina, la cucina stupisce per gli ingredienti che utilizza, molto semplici ma allo stesso tempo di alta qualità e curati nei minimi dettagli.

Valladolid1-3

Sant Agusti des Vedra