Roma di notte lo spettacolo delle rive illuminate della capitale.

Roma di notte lo spettacolo delle rive illuminate della capitale.. Quelli che non hanno mai avuto la fortuna di girare, meglio se da solio in autobus di notte a Roma non hanno idea di che spettacolo possano essersi perso.

18/mar/2011 17.41.52 luca Contatta l'autore

Quelli che non hanno mai avuto la fortuna di girare, meglio se da solio in autobus di notte a Roma non hanno idea di che spettacolo possano essersi perso. La città di Totti a partire da quando il sole si ritira per dar spazio alle stelle si converte e prende un aspetto decisamente diverso. Sebbene già sia parecchio bella Roma di giorno, sia i suoi abitanti che chi vi viene in vacanza sono d’accordo quando dicono che quando scende la notte, qualsiasi sia la stagione,ogni piccolo angolo della città si colora con un tono diverso, quasi come se èdalle sponde del Tevere e sotto la testimonianza dei lampioni, sbocciasse una città nuova. E non serve sborsare del denaro o vantare di stare in mega ricchissimi alberghi: questa magica vista è completamente libero, o costa al massimo un euro di biglietto di autobus. Dunque non è basilare che per le nostre ferie nella capitale a Roma abbiamo scelto uno degli Hotel Economici Roma di OneClick, abbiamo comunque la fortuna di portarla con sé nei ricordi e nelle foto.

E’ anche vero che, se parliamo di Roma notturna ricordiamo soprattutto il centro città o alle aree che ospitano i suoi pezzi storici più antichi ed conosciuti. Un consiglio tra gli altri è propongono una lista selezionata e garantita di Alberghi a Roma centro.