Mostra Versace al Victoria & Albert Museum di Londra

16/dic/2002 19.55.14 Giovanni Sonego Contatta l'autore

16 dicembre 2002

MOSTRA VERSACE A LONDRA

Proseguirà fino al 12 gennaio la mostra VERSACE, attualmente in corso presso il Victoria & Albert Museum di Londra - Cromwell Road (South Kensington).

Si tratta di una grandiosa retrospettiva dedicata agli abiti e ai costumi creati da Gianni Versace, il grande stilista italiano tragicamente scomparso (1946-1997).

La collezione raggruppa capi originali, mai precedentemente esposti, provenienti dagli archivi Versace.  Abiti indossati da Madonna, Diana Principessa di Galles, Elton John, Elizabeth Harley e molti altri, possono essere ammirati completi di gioielli ed accessori, prima che la fantastica esposizione venga trasferita negli USA.

Il London Hotel Reservation Centre invita a visitare la mostra, proponendo 2 pernottamenti in hotel 3 stelle super- zona Bayswater,  con prima colazione continentale, e il biglietto di ingresso alla mostra, al costo di
euro 129,00per persona in camera doppia (offerta soggetta a disponibilità).

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
londonreservation@tiscali.it - call centre 02 8951 6917 - fax 02 8463437