Sport hotel a Gabicce mare

22/mar/2011 10.30.40 Web Contatta l'autore

Gli appassionati di sport e attività fisica troveranno nella località di Gabicce mare tutte le possibilità di appagare la loro voglia di movimento.

Diversi sono infatti gli sport hotel di Gabicce mare che offrono offerte di vacanze sportive per tutti i gusti.

La bellissima spiaggia di Gabicce, premiata da anni con la “bandiera blu” , riconoscimento conferito alle spiagge dalle acque più pulite e sicure, sono luogo ideale di diversi sport acquatici: vela, windsurf, pesca sportiva. I turisti potranno praticare questi divertentissimi sport con l’aiuto di un istruttore sempre disponibile.

Spiagge allestite inoltre con campetti di beach soccer e beach volley, che nelle stagioni più calde saranno luogo di piccoli tornei di ogni livello. Dal professionista al semplice amatore, un po’ di spirito competitivo condirà la vacanza dei turisti di ogni età.

Se siete appassionati delle due ruote, non si può non approfittare delle offerte degli sport hotel delle Marche. Sono innumerevoli infatti gli itinerari per ciclisti, sia su strada che in montagna, che saranno a disposizione della vostra voglia di esplorare la natura di Gabicce in sella alla vostra bici.