Catering Roma

22/mar/2011 17.06.17 francy Contatta l'autore

La Sapori & Sapori di Roma (http://www.saporicatering.it) è una società di catering per la città di Roma che pone i matrimoni e gli eventi aziendali come primissimo interesse (cene nozze, pranzi nozze, pranzi matrimoni, cene matrimoni, convegni, cene, conferenze, lunch, welcome coffee, coffee break, cocktail e molto altro ancora).

La Sapori&Sapori di Roma è anche specializzata nell'organizzazione di Catering per Matrimoni e Cerimonie.
Come da galateo i Vostri ospiti verranno accolti con un cocktail di benvenuto accompagnato da finger d’entre, ai quali seguiranno dei ricchi e variegati buffet di terra, buffet di mare, buffet di formaggi e l’angolo dei fritti per soddisfare ogni palato in attesa dell’arrivo dell’auto degli sposi.

La sala del convivio verrà allestita con estrema cura dei dettagli culinari e scenografici. Una ricercata apparecchiatura un curato allestimento floreale, camerieri, maître e sommelier professionisti renderanno unico e indimenticabile quest’importante evento.
Altrettanto singolare sarà il momento della torta nuziale e dei buffet di dolci, creazioni esclusive dei nostri maestri pasticceri.

Riabilitiamo il senso del gusto e ci pregiamo di soddisfarlo con cura nella scelta degli ingredienti, gusto per le novità e amore per le tradizioni culinarie. La nostra esperienza ristorativa nasce dalla conoscenza maturata nell’avanzare del tempo passato.

I nostri chef imperatori di cucina al vostro servizio, i nostri esperti cerimonieri organizzano per voi e con voi ogni evento, ascoltando le vostre esigenze e dando soluzione alle vostre richieste.