My Special Car Show 2011 a Rimini

23/mar/2011 16.27.48 Web Contatta l'autore

Dal 1 al 3 Aprile 2011 a Rimini si terrà il My Special Car Show 2011, la fiera di riferimento per  tutto ciò che riguarda il mondo del tuning.

Appassionati, professionisti, agenzie collegate al settore delle auto sportive e speciali, potranno accedere ad una mostra che si rivelerà ricca di novità e innovazioni, con esposizioni che variano dalle auto modificate e relativi accessori, fino all’abbigliamento professionistico.

Il più grande raduno Europeo del settore, con le sue circa 3000 auto esposte, è giunto quest’anno alla nona edizione, e numerose sorprese non mancheranno di stupire gli amanti delle 4 ruote, che soggiornando in un hotel  vicino Palacongressi di Rimini, potranno accedere facilmente alla fiera espositiva.

Pneumatici, accessori interni ed esterni, antifurti, abbigliamento tecnico, scarichi sportivi, kit di frenata, e superlativi kit per allestimenti estetici. Non mancherà nulla nell’immensa vetrina del My Special Car Show 2011.

Anche quest’anno, inoltre, l’evento apre le porte alle selezioni di Miss Italia. Sabato 2 e Domenica 3 Aprile, la fiera ospiterà infatti una delle tappe regionali del concorso, con l’elezione finale di “Miss My Special Car Show 2011”.