Rigenerarsi alle terme

24/mar/2011 10.04.32 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Forse è un po’ prematuro pensare a come e soprattutto dove trascorrere la prossima estate, ma seminare qualche weekend di vacanza qui e lì tra i lunghi mesi che ci separano da luglio di certo contribuirà a dimezzare la distanza e, in particolar modo, ci aiuterà ad allentare l’attesa delle calde giornate estive da trascorrere in panciolle a prendere il sole.

Una delle idee migliori e, non a caso, più diffuse (specialmente negli ultimi tempi) è quella di prenotare una vacanza benessere: un soggiorno alle terme o in un hotel che oltre alle comodità standard offra la possibilità di usufruire di un centro wellness con annessi massaggi, bagno turco, sauna, piscina (e chi più ne ha, più ne metta).

In alcune località i turisti hanno l’imbarazzo della scelta: una delle più famose tra queste è il Trentino, anche perché qui le Dolomiti offrono la cornice naturale ideale per trascorrere giorni di relax e benessere. E a costi assolutamente sostenibili: digitando “vacanza benessere Trentino” potrete tranquillamente scegliere tra i diversi pacchetti adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze. E se avete dei bambini non c’è nessun problema: gli hotel benessere sono le ideali destinazioni per vacanze in famiglia, grazie anche alla possibilità di scegliere tra diverse opzioni di svago. Più vacanze in una, insomma, e a costi decisamente vantaggiosi. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl