Un mondo di elettronica, e non solo, a Bologna. Appuntamento il 26 e 27 marzo

24/mar/2011 11.36.28 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Un mondo di elettronica, e non solo, a Bologna

Il Palanord ospita una nuova edizione della fiera di elettronica, informatica e radiantismo.

Appuntamento il 26 e 27 marzo

Dal 2008 ad oggi Mondo Elettronica Bologna” fiera dell’elettronica, dell’informatica e del radiantismo, organizzata e gestita da Exposition Service, è accresciuta e consolidata nel panorama nazionale degli eventi di settore.

La nuova edizione della fiera, in programma Palanord - Parco Nord di Bologna sabato 26 e domenica 27 marzo, dalle ore 9 alle ore 18.30, si presenta quindi forte dell’esperienza maturata negli anni e proiettata sempre più verso al futuro.

Novità di questo 2011 è il “Mercatino radioamatoriale e surplus”, con espositori non professionali, che per ragioni di spazio non era mai stato organizzato nelle edizioni precedenti.

A “Mondo Elettronica Bologna” saranno presenti in particolare espositori dei settori informatica, digitale, hardware, software, telefonia, componentistica e radiantismo. L’elenco di quello che si potrà trovare in fiera è lunghissimo, tra novità e pezzi rari oramai fuori produzione: hi-fi, elettronica per auto, modellismo dinamico, Tv-Sat, videogames, Lcd, Mp3, Mp4, DVD e Blu-Ray, videocamere e fotocamere, CB, navigatori satellitari, valvole e pezzi di ricambio, e tanto altro ancora. Il tutto con i prezzi più interessanti e concorrenziali sia sui prodotti nuovi sia su quelli usati.

Per informazioni tel. 348 9030832; e-mail info@expositionservice.it

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com