Ultrahotels.it presenta un elenco selezionato di b&b Milano

24/mar/2011 17.23.57 Gaya Contatta l'autore

Ultrahotels.it, portale turistico di prenotazione hotel e b&b in tutta Italia, presenta in particolare l'ampia gamma di scelta per le grandi città, soprattutto per quanto riguarda la selezione degli hotel e dei b&b Milano.
La sezione dedicata ai b&b Milano è molto dettagliata: l'utente può cercare un b&b in tre differenti modi:

• attraverso il form di ricerca per disponibilità: inserendo le date di check in e check out e selezionando la camera cui si è interessati, si potranno trovare, oltre ai b&b, anche alberghi Milano disponibili per quelle date;
  • attraverso il form “Cerca alberghi e b&b Milano vicino a...”: se si vuole ad esempio soggiornare vicino a un monumento o una via in particolare, sarà sufficiente inserirne il nome nel form e si visualizzeranno tutti i b&b e gli hotel Milano nei dintorni di quel luogo;
  • attraverso il form di ricerca albergo e b&b per nome: nel caso in cui si conosca già il nome del b&b Milano in cui si vuole soggiornare, si può inserire nel form per verificare se è presente nell'elenco.

Tutti i b&b dell'elenco sono presentati attraverso una vetrina promozionale, una pagina web con testo descrittivo, galleria fotografica e google map per la localizzazione del b&b.
La prenotazione è veloce e sicura: è sufficiente controllare la disponibilità inserendo le date del soggiorno e si visualizzeranno tutte le camere disponibili con il prezzo relativo; basterà seguire l'iter indicato di inserimento dei dati personali e di quelli della carta di credito, questi ultimi solo a garanzia della prenotazione, il pagamento infatti avverrà al momento dell'arrivo al bed & breakfast.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl