Castelbrando tra i 10 hotel più amati nel mondo secondo TripAdvisor

25/mar/2011 09.54.13 CastelBrando Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CastelBrando è stato riconosciuto dal più diffuso portale di opinioni sul turismo come uno dei migliori alberghi al mondo.

La classifica, stilata in base ai giudizi degli editor e all'Indice di Popolarità tra i viaggiatori, ha premiato CastelBrando tra le strutture più esclusive nella categoria Hotel in antiche dimore e castelli, (unitamente a solo altre due strutture italiane, Villa d’Este di Cernobbio e lo Splendido di Portofino).

CastelBrando è l’unico castello a figurare tra le eccellenze. L’antica dimora, con 2.000 anni di storia, è infatti dotata di un hotel a quattro stelle, con tre teatri e sale meeting in grado di accogliere migliaia di persone. Il castello è quindi una location adatta anche a convegni ed eventi internazionali. Tra i più recenti: il G8 dell’Agricoltura, le Summer School di Harvard, le convention dell’Istituto The Global Fund e le innumerevoli presentazioni e convegni di gruppi nazionali ed internazionali come Porsche, Volvo, SUN, MCI, Generali, Telecom, Unicredit, Diesel, Elettrolux, Luxottica e molti altri.

“Essere inseriti in una classifica stilata dalla più grande comunità di viaggiatori al mondo è sicuramente motivo d’orgoglio e rappresenta uno stimolo ulteriore per continuare a migliorare i servizi che offriamo ai nostri clienti”, afferma Ivana Casagrande AD di CastelBrando.

“Questo riconoscimento - sottolinea Enrico Mazzocco, Direttore del castello - avvalora ancora una volta l’unicità della nostra struttura, quale destinazione turistica capace di attrarre, grazie al connubio tra i migliori comfort di un hotel e il fascino storico di un castello millenario, turisti alla ricerca di un soggiorno esclusivo”.

CastelBrando, restaurato e riaperto al pubblico dall’imprenditore Massimo Colomban, già fondatore del gruppo Permasteelisa, è uno dei più grandi ed antichi castelli europei e uno dei più raffinati esempi di riqualificazione del patrimonio storico-artistico italiano.

Situato a meno di un’ora da Venezia e Treviso, a due passi dalle Dolomiti, è in grado di offrire un soggiorno raffinato, dove potersi rilassare nell’esclusiva SPA, ricavata in antiche terme romane, gustare le prelibatezze dei due ristoranti, immergersi fra esclusivi bar, cantine, aree museali o nel vasto negozio tematico e libreria.

Non si può dimenticare inoltre che si è al centro delle dolci rinomate colline e cantine del Prosecco, a due passi da Asolo, dal Canova, da borghi e scorci affascinanti del migliore Veneto, all’interno di 50 ettari di parchi e foreste Alpine. _______________________________________

LA DIREZIONE
CastelBrando, via Brandolini 29, 31030 Cison di Valmarino (Treviso) www.castelbrando.it
Tel 0438 976720 - e.mazzocco@castelbrando.it;
Tel 0438 976708 - i.casagrande@castelbrando.it
Ulteriori informazioni sulla classifica consultabili sul sito dell'AGI

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl