Atene e FMI: fiducia al paese ellenico

Atene e FMI: fiducia al paese ellenico.

25/mar/2011 11.59.58 Chiara Rossi Contatta l'autore

La crisi economica che ha travolto atene sta finalmente arretrando di qualche passo: la città è riuscita, da un anno a questa parte, ad opporre una certa resistenza facendo parlare l'FMI di fiducia nei confronti della grecia. del resto la città continua a portare avanti la sua complessa tradizione culturale e storica e i turisti l'apprezzano proprio per questo, riversandosi nelle strade della capitale, e trovandosi in una situazione caotica, in costante fermento tipico delle metropoli ma al tempo stesso tesa alla protezione del glorioso passato che gli è valso l'interesse di tantissimi stranieri. Il partenone, il tempio di giove, il teatro di dionisio, i giardini nazionali e la biblioteca nazionale, solo solo una minima parte di quello che il paese offre. il fatto che molti di questi monumenti siano raggiungibili a piedi, inoltre, non è un dettaglio trascurabile. su http: www.lastminutebest.it  è possibile scegliere tra last minute viaggi, crociere Costa, crociere MSC, pacchetti e molto altro