Magie e sogni in Kenya

25/mar/2011 16.22.40 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete mai sentito parlare del “Mal d’Africa”? Si dice che quando si organizza un viaggio nel continente africano e si visitano i suoi luoghi, si entra in contatto con la natura ed il calore della gente viene la voglia di lasciare tutto e rimanere lì per sempre.

Oggi vogliamo farvi innamorare un po’ del Kenya, stato meraviglioso situato nell’Africa Orientale, con le sue spiagge da sogno e natura incontaminata.

Il Kenya è il luogo ideale per delle vacanze rilassanti, al caldo e non eccessivamente dispendiose: i prezzi negli ultimi tempi, grazie ai rapporti con i governi locali, si sono abbassati per consentire la possibilità anche ai turisti che non hanno molto budget a disposizione di visitare questi luoghi incantevoli.

Un viaggio in Kenya non può considerarsi tale se, durante il soggiorno, non partecipate ad un safari per stare a pochi metri da animali selvaggi, eleganti e maestosi: nello Stato sono presenti diversi parchi con uno staff esperto e professionale che sarà in grado di guidarvi durante tutto il percorso. Da considerare anche l’idea di una vacanza sportiva: rafting, immersioni, tutte le attività in mare e fare qualche partita a golf o tennis nelle diverse strutture alberghiere.

Un luogo da favola imperdibile oltre al safari? Lamu Kenya, è un’oasi di pace e relax con paesaggi da sogno, un’atmosfera rilassante e un mare cristallino.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl