Una domenica elettronica a Bologna - 27 marzo

Una domenica elettronica a Bologna Domenica 27 marzo (ore 9 - 18.30) giornata conclusiva della mostra mercato "Mondo Elettronica Bologna" al Palanord - Parco Nord.

26/mar/2011 11.23.25 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Una domenica elettronica a Bologna

Domenica 27 marzo (ore 9 - 18.30) giornata conclusiva della mostra mercato “Mondo Elettronica Bologna” al Palanord - Parco Nord.

Alla fiera partecipano espositori dei settori informatica, digitale, hardware, software, telefonia, componentistica e radiantismo. L’elenco di quello che si potrà trovare in fiera è lunghissimo, tra novità e pezzi rari oramai fuori produzione: hi-fi, elettronica per auto, modellismo dinamico, Tv-Sat, videogames, Lcd, Mp3, Mp4, DVD e Blu-Ray, videocamere e fotocamere, CB, navigatori satellitari, valvole e pezzi di ricambio, e tanto altro ancora. Il tutto con i prezzi più interessanti e concorrenziali sia sui prodotti nuovi sia su quelli usati.

Per informazioni tel. 348 9030832; e-mail info@expositionservice.it

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com