Rivanazzano Terme rivive la Fiera d'Aprile

Rivanazzano Terme rivive la Fiera d'Aprile.

26/mar/2011 14.04.27 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

Rivanazzano Terme rivive la Fiera d'Aprile - Il paese è in festa e festeggia il 150°dell’Unità d’Italia. Domenica 3 aprile 2011.

Ogni anno un nuovo tema caratterizza la Fiera d’Aprile di Rivanazzano Terme. Quest'anno la manifestazione è dedicata al 150° anniversario dell'Unità d'Italia, che viene festeggiato con un viaggio ideale attraverso la cucina delle diverse regioni, e alla cultura dell'alimentazione, con incontri e laboratori, in particolare, sul pane.

Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto cordialmente.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 302084
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.