Pasqua in Natura nel Parco delle Madonie

28/mar/2011 15.11.16 Palma Nana Contatta l'autore

Proposte per tutte le età per PASQUA nel CEA Serra Guarneri, Parco delle Madonie:

per i piccoli nelle giornate di vacanza da scuola e per tutta la famiglia per Pasqua e pasquetta.

PER I BAMBINI dai 9 ai 12 anni: Un campo avventura nei giorni di vacanze dalla scuola nella settimana di PASQUA!

ARCIERI PER NATURA: In compagnia di altri coetanei e seguiti da educatori ambientali conosceremo tutti i segreti del Bosco in tutte le ore del giorno e della sera!

Come Robin Hood impareremo a tirare con l’arco!

Mangeremo tutti insieme i prodotti che raccoglieremo nel nostro orto e il pane fatto da noi!

E tanto altro ancora!

Da giovedì 21 a sabato 23 Aprile al Centro di Educazione Ambientale SERRA GUARNERI

E PER TUTTI:   dal 23 al 25 Aprile proposte per una PASQUA “VERDE”

30 aprile e 1 Maggio SCAMPAGNATE IN NATURA

Dove: nel CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE Serra Guarneri , a sei km da Cefalù. Il CEA si trova all’interno di un bosco del Parco delle Madonie, in un borgo rurale ristrutturato, in cui si è voluto mantenere la voglia di condividere con gli ospiti, spazi, conoscenze e sapori. Le case sono state restaurate con l’obiettivo di accogliere gruppi e, adeguandole alle comodità dei giorni d’oggi, è stata mantenuta la rusticità contadina. La struttura può ospitare fino a 26 persone, ogni unità abitativa, con stanze con letti a castello, dispone di riscaldamento, servizi e doccia.

tutti i dettagli su: www.educazioneambientale.com