Il Trentino da quest’estate è nerazzurro

28/mar/2011 22.00.51 Sara Borsari Contatta l'autore

Il Trentino è la meta ideale per ogni tipo di viaggiatore. Le sue montagne innevate sono la meta ideale per ogni sciatore, professionista o meno che sia; le sue rocce sono il paradiso degli scalatori, che hanno l’opportunità di fare arrampicate immersi nel verde; i suoi sentieri sono il percorso preferito degli escursionisti, che possono immergersi completamente nella natura incontaminata; i suoi laghi, infine, sono eccezionali per la vela o lo sci d’acqua.

Ma da quest’estate e per i prossimi due anni (rinnovabili) il Trentino Alto Adige sarà la meta ideale anche per gli sportivi che appartengono alla tipologia del “sedentario”. Già, perché le due squadre dell’Inter e del Bayern Monaco saranno in ritiro a partire da questo luglio nelle terre trentine: la prima a Pinzolo, la seconda a Riva del Garda. Se dunque vi può interessare incontrare i vostri beniamini nerazzurri, non vi resta che cercare ulteriori informazioni digitando “ritiro Inter Pinzolo”.

Tra l’altro, questa potrebbe essere anche un’occasione da cogliere al volo per accontentare tutta la propria famiglia, data la difficoltà implicita nel binomio vacanze e bambini. E senza dubbio i più piccoli sarebbero assai contenti di conservare una foto ricordo delle vacanze estive con il proprio calciatore preferito. Come probabilmente lo sarebbero anche i loro genitori.