MM ONE Group: nuova versione e nuove caratteristiche per BOOKING ONE

29/mar/2011 14.08.31 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MM ONE Group continua a sviluppare BOOKING ONE, lo strumento che consente agli albergatori di vendere di più e meglio le proprie camere. Tra i suoi punti di forza il sempre più richiesto Channel Manager, che collega e trasferisce le disponibilità sui portali esterni come Expedia o Booking.com e ai portali ufficiali delle località. Questa caratteristica garantisce una diffusione capillare dei dati delle camere con il mantenimento di una gestione centralizzata anche per più listini senza rischi di overbooking, nel rispetto degli standard OTA che consentono l'integrazione con i gestionali che seguono lo stesso protocollo software. La funzione del Rate Checker permette inoltre di confrontare i prezzi praticati dai concorrenti per la stessa tipologia di camere nei portali di prenotazione.

BOOKING ONE

La reportistica del Revenue Management può consentire poi di controllare e ottimizzare il volume d'affari gestendo disponibilità e tariffe, e ci si può avvalere anche dell'utilizzo di Google Analytics con report chiari e completi sulle performance della struttura. Infine, BOOKING ONE è adesso anche in versione mobile, grazie alle app per iPhone e altri smartphone, con molte altre opzioni di personalizzazione e prenotazione alberghiera via mobile.

 

MM ONE Group srl

Via Calnova, 119

30020 Noventa di Piave (VE)

Tel. +39 0421 65261

www.mm-one.com

info@mm-one.com

 

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl