Meridiana fly: dal 1° aprile si decolla da Cagliari per Parigi. Da Giugno si vola anche da Olbia. Fino al 30 Aprile si acquista Olbia-Parigi in offerta promozionale a partire da 67 euro.

29/mar/2011 15.34.22 Meridiana fly - Air Italy Contatta l'autore

Olbia, 29 marzo 2011

Dal 1° aprile riprendono i collegamenti fra Cagliari e Parigi, con tre frequenze settimanali nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica, mentre dal 3 giugno sarà possibile viaggiare tra Olbia e Parigi ogni Venerdì e Domenica.

Un week-end a Parigi offre mille opportunità culturali, ma può anche stupire gli amanti dello sport, grazie alla Maratona di Parigi in programma il 10 aprile o le famiglie in cerca di puro divertimento, che trova in Eurodisney la meta ideale per rilassarsi e regalare ai bambini un ricordo indelebile nella loro memoria. Il Parco di Eurodisney è in promozione fino all’11 Aprile su www.disneylandparis.it. Tutte le informazioni su Parigi e le altre regioni francesi, raggiungibili comodamente in treno dalla Capitale, si possono trovare su www.it.franceguide.com, il sito dell’Ente del Turismo Francese.

Le tariffe promozionali per Parigi, sia da Cagliari che Olbia partono da 67 euro, a persona tutto incluso.

Prenotazioni e maggiori informazioni su www.meridiana.com, contattando il Call Center al numero 892 928 o la propria Agenzia di Viaggio di fiducia.

Tiziana Biscu
Ufficio Stampa Meridiana fly