Nuovo sito web per l'Hotel Gallia di Jesolo

29/mar/2011 16.42.17 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Hotel Gallia di Jesolo Lido, 4 stelle fronte mare che ha tra i suoi punti di forza il ristorante raccomandato dalla guida Michelin, ha affidato a MM ONE Group di Noventa di Piave (VE) la razionalizzazione della sua vetrina online. Struttura dalla posizione favorevole con spiaggia privata nel verde della Pineta di Jesolo, offre a tutti i suoi ospiti la giusta dimensione del relax. In una zona tranquilla e vicina al centro del divertimento, l'Hotel ha un corpo centrale dalla classica architettura del luogo e delle dependance e offre per il divertimento campi da tennis e da calcetto, una piscina con solarium, un parcheggio privato, oltre alla TV satellitare e il Wi-Fi in camera.

Hotel Gallia Jesolo

Il lavoro di MM ONE Group è stato diretto a mettere in risalto i grandi livelli del servizio che questo albergo vanta, ristrutturando le sezioni e integrando la mappa logica e grafica nel CMS ONE, collaudata piattaforma tecnologica che consente la gestione dei contenuti in totale autonomia da parte del cliente con modulo News / Eventi incluso. Il sito è stato realizzato in italiano, inglese e tedesco e sono stati effettuati il recupero della qualità e soprattutto l'implementazione del BOOKING ONE, lo strumento che consente agli albergatori di incrementare ed ottimizzare la vendita delle loro camere, strutturato in diverse componenti in sinergia che permettono di aumentare visibilità e fatturato delle strutture.

Hotel Gallia
Via Cigno Bianco, 5

30016 Jesolo (VE)
Tel +39 0421 961018

www.hotelgallia.com

info@hotelgallia.com

 

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl