1° Maggio a Firenze

30/mar/2011 10.49.45 Hotel Europa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Festa dei Lavoratori è l’occasione per visitare Firenze e scoprire gli eventi,le manifestazioni per la festa del Primo Maggio.

Godetevi una giornata primaverile all’aria aperta e scoprirete che a Firenze è bello anche solo passeggiare per le belle strade del centro.

 

Camminate fino a raggiungere l' Arno, soffermatevi sul romantico Ponte Vecchio e continuate fino all' Oltrarno. Trascorrete una giornata ai giardini di Boboli oppure salite sopra la collina alle spalle del piazzale Michelangelo e raggiungete la Chiesa di San Miniato al Monte per ammirare un panorama mai visto.

Per la Festa dei lavoratori ,resteranno aperti i musei fiorentini prenotabili on line sul sito www.firenzemusei.it

 

Nelle vicinanze di Firenze a soli 15 minuti dal centro si trova Signa , un paesino medioevale

dove potrete rilassarvi lontano dallo stress cittadino

A Signa potrete visitare il Parco Naturale dei Renai, un’oasi immersa nel verde e nella natura toscana e assaporare le tradizioni culinarie al Ristorante all’interno del Parco con una suggestiva vista sul lago.

Potrete noleggiare una bicicletta e raggiungere le Cascine di Firenze dal percorso ciclistico dove potrete ammirare uno splendido paesaggio sulle rive dell’Arno.

 

Approfittate del Ponte del Primo Maggio per soggiornare 2 giorni presso l’Hotel Europa situato in piazza Stazione di Signa dal quale si raggiunge Firenze con il treno evitando lo stress del traffico cittadino.

 

Per informazioni e tariffe personalizzate,

telefonare al numero 055 87.34.345

oppure al numero mobile 335 346.111 chiedere di Fabrizio.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl