Il venerdì giapponese a CastelBrando

30/mar/2011 12.21.10 CastelBrando Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CastelBrando inaugura il venerdì Giapponese, un appuntamento settimanale con gli appassionati di sushi.

Dopo il successo della cena giapponese di venerdì 25 marzo, a base di Sashimi, Sushi e Tataki, a partire da aprile 2011, per tutti i venerdì del mese, il Ristorante “La Fucina” di CastelBrando ripropone il piatto forte della cucina del Sol Levante: il Sushi.

Ogni venerdì sera sarà possibile degustare dell’ottimo Sushi preparato con freschissimo pesce italiano, con provenienza giornaliera dal mercato ittico di Chioggia e accuratamente preparato dalle sapienti mani di Tatzuo, lo chef giapponese del castello che lavora sotto la supervisione di Luca Piovan, lo chef Executive, il quale vanta diversi anni di esperienza in ristoranti stellati Michelin.

Il connubio tra l’arte culinaria dei due chef consente di giungere al meglio della cucina fusion, che unisce sapientemente la tradizione culinaria giapponese con quella italiana.

Accompagnato da salse ad hoc che enfatizzano il gusto del pesce fresco italiano, il Sushi sarà completato da un tris di dolci giapponesi, in grado di soddisfare i palati più fini ed esigenti.
Il cliente avrà inoltra la possibilità, in fase di prenotazione, di personalizzare il menu con altri piatti nipponici: tempura, tataki e sashimi.

“Con questo appuntamento settimanale - afferma Luca Piovan - vogliamo rappresentare un punto di riferimento importante nel territorio trevigiano, per gli amanti della cucina giapponese.”


Oltre ai ristoranti, il castello millenario situato a meno di un’ora da Venezia e Treviso, offre al suo interno un ampio ventaglio di possibilità: un raffinato Hotel quattro stelle, un’esclusiva SPA, diversi bar ed enoteche, sette aree museali e un vasto negozio tematico.


Il venerdì giapponese rappresenta un’occasione settimanale per gustare, nella cornice esclusiva di CastelBrando, il sapore del pesce fresco italiano, preparato secondo la ricetta originaria giapponese.

Si consiglia la prenotazione allo 0438.976658 oppure scrivendo all’indirizzo email: info@castelbrando.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl