Seven Stars Galleria presenta Romanticamente. a Milano Grazie a Gruppo ROSSO e Comune di Milano APRILE 2011

31/mar/2011 08.57.28 varvara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Milano, 31/3/2011

                                                          Seven Stars Galleria presenta

 

Romanticamente… a Milano

Il Salotto “Galleria V. Emanuele II” si arreda di musica

Grazie a Gruppo ROSSO e Comune di Milano APRILE 2011

 

L’Assessore all’Arredo, Decoro Urbano e Verde, Maurizio Cadeo, con la collaborazione di Seven Stars Galleria 7*, ha confermato il proseguimento dell’ iniziativa per arredare Milano di Musica. La Galleria V. Emanuele II si arreda di musica, ogni sera, presso l’Ottagono, nell’orario dell’Aperitivo, dalle 17.30 alle 19.00.

 

Chi passeggiando, chi sorseggiando un aperitivo negli storici caffè, chi facendo acquisti nelle boutique accanto… chiunque potrà apprezzare le note del piano nel rinnovato Salotto di Milano, la Galleria V. Emanuele II. Suoneranno:

 

6, 8, 10, 13, 17, 20, 21, 23, 24, 27, 29, 30 APRILE ANTONIETTA INCARDONA, vanta una lunga esperienza con il Conservatorio di Milano, ama suonare il repertorio romantico del ‘900, laureata in MUSICOLOGIA, ha studiato con il maestro Balzani e P. Masi. Suona Chopin, Mozart, Debussy, Bach e Schumann. Durante i concerti del 29 e 30 aprile sarà accompagnata al violoncello da Guido Parma.

 

16, 22 APRILE  SONIA VETTORATO esecutrice di brani classici e leggeri di qualità, colonne sonore, canzoni d'amore, brani dei grandi classici. Negli ultimi anni si è avvicinata al mondo dell'intrattenimento musicale in ville, hotel e ristoranti.

 

1, APRILE ROBERTO BARRALI ha recentemente tenuto varie tournèe in Francia in vari teatri in collaborazione con cantanti lirici italiani di grande rilievo e nel 2010 sarà protagonista di una serie di Concerti e Opere in vari paesi Europei. Durante il concerto suonerà  principalmente importanti pagine del pianismo virtuosistico Classico e Romantico: travolgenti e profondi brani di Franz Liszt, Notturni, Valzer, Polacche del celebre compositore Frederic Chopin.

 

3, 9, APRILE ROSSANO TORRE  31 anni , ha iniziato a studiare pianoforte dall’età di dieci anni, sotto la guida del  Maestro F. Pinna (già  Direttore del Conservatorio di Napoli) per poi proseguire da autodidatta. Pianista accompagnatore e solista in occasione di rassegne e manifestazioni. Il suo repertorio predilige il filone romantico, in particolare Chopin, Schumann e Debussy.

 

2, 28 APRILE  SILVIA CATTANEO pianista di soli 24 anni, diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio G. Verdi (Milano), ama i classici di Bach e Beethoven. Durante il concerto suonerà con duo violino  musiche di Mozart, Tatini, Beethoven

 

 

                      PER INFORMAZIONI:

Seven Stars Galleria

t. 02 89058297

www.townhousegalleria.it

Seguiranno aggiornamenti. Sono disponibili immagini su richiesta.

 

 

Con la gentile collaborazione

www.arossoincentive.it

                 


Si ringrazia:

 

Seven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori, Town House Galleria si allontana da un’idea di ospitalità alberghiera tradizionale e si traduce in un progetto in cui la “casa lontano da casa” diventa espressione concreta. L’Hotel è situato nel cuore di Milano, il posto più esclusivo della città, in Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento. A cura dell’ Arch. Ettore Mocchetti.

 

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione. Oggi è leader di mercato con più di venti aziende che offrono prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi  come partner,  offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività  di un grande Gruppo con stile e  passione, senza mai dimenticare che ogni cliente è “unico”, fanno di Alessandro Rosso Group il Marketing Global Partner ideale.

I numeri: 30 anni di presenza sul mercato, 7 sedi nel mondo, 250 professionisti, 1500 iniziative gestite ogni anno, 500 clienti attivi. Le sedi: Philadelphia, Bruxelles, Torino, Milano, Vienna, Firenze, Roma. www.arossoincentive.it

 

                    KARTELL per le sedute degli ospiti

Creatività e tecnologia, glamour e funzionalità, qualità e innovazione: una combinazione di fattori straordinaria che insieme ad una visione strategica di distribuzione ha contribuito a sancire il successo di Kartell. Azienda leader del design, Kartell si propone ad un pubblico internazionale con una collezione unica per originalità, varietà e ampiezza di gamma. I prodotti sono polifunzionali e trasversali, di facile fruizione e dall'indubbio appeal estetico. Colore, ironia, gioco dei sensi, trasparenze e forme uniche per oggetti unici: il prodotto Kartell è riconoscibile a prima vista in tutto il mondo per l’emozione che regala, la sua durevole funzionalità e l’indiscussa qualità. La continua evoluzione nell’utilizzo dei materiali e la sperimentazione di nuove tecnologie volte a scoprirne proprietà inedite, sono fondamentali per lo sviluppo del prodotto Kartell sia per quanto riguarda la ricerca di prestazioni funzionali che per lo sviluppo di nuove qualità estetiche, grazie a questa continua ricerca è stato possibile introdurre la satinatura, la trasparenza, la flessibilità, la resistenza ad agenti atmosferici, la morbidezza e il touch.

 

 

Elisa Dal Bosco – Head of PR 
Gruppo Rosso, Via Alessandro Antonelli 3, 20139 Milano

tel. +39 3496187963 pressoffice@townhouse.it

edalbosco@arossoincentive.it www.arossoincentive.it

 

 

Varvara Parfenii

PR Manager

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

 

 



Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
8392 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1209 / Database dei virus: 1500/3539 - Data di rilascio: 30/03/2011

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl