La sconosciuta Tanzania del sud

31/mar/2011 10.48.39 Videoracconti di viaggio.it Contatta l'autore

Questa email contiene elementi grafici, se non sono visualizzati cliccare qui.
VIDEORACCONTI DI VIAGGIO.IT - Newsletter

Nuovo documentario pubblicato

La sconosciuta Tanzania del sud

di Francesco Mannini

GUARDA IL VIDEO >>

In questo racconto di viaggio scoprirete le bellezze della sconosciuta Tanzania del Sud , selvaggia, genuina e incontaminata.
Dove la popolazione locale non è ancora abituata al "turista", dove in molti piccoli villaggi le persone si fermano incuriosite per osservarci, dove siamo noi che veniamo fotografati.
Visiteremo parchi naturali fuori dai percorsi del turismo di massa, villaggi dove si vive ancora con le poche risorse della terra, il tutto contornato dagli splendidi animali Africani, dalla gentilezza e l' umiltà della popolazione e dalla fantastica accoglienza e spontaneità dei bambini Tanzaniani che ci accompagneranno per tutto il viaggio.
Partiamo da Dar Es Salaam sulla costa orientale e proseguiamo verso ovest percorrendo l'unica strada che attraversa la Tanzania del Sud fino al Lago Tanganika. Durante il tragitto facciamo tappa nei più grandi e sconosciuti parchi naturali della Tanzania come il Selous, il Ruaha, il Mikumi, il Katavi, l' Udzungwa e il Sadaani ... (continua)

GUARDA IL VIDEO >>

Vuoi pubblicare il tuo documentario?
Invia una breve descrizione del tuo lavoro e attendi di ricevere le istruzioni per l’invio del documentario.Scrivi a mail@videoraccontidiviaggio.it

MAGGIORI INFORMAZIONI >>

Diventa fan di Videoracconti di Viaggio.it su Facebook

L’archivio della nostra mailing-list, finalizzato all'informazione culturale, contiene solo indirizzi di posta elettronica. Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso una sua adesione spontanea da noi ricevuta oppure tramite e-mail a noi indirizzate o fonti di pubblico dominio. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L. 75/96), senza che altri possano accedere al nostro indirizzario. L’iscrizione e la cancellazione sono libere. Può cancellare o modificare il suo indirizzo cliccando qui