Picasso incontra Amsterdam: successo assicurato

31/mar/2011 11.35.20 Chiara Rossi Contatta l'autore

Amsterdam è famosa per molte cose: il divertimento "trasgressivo", i suoi canali, i mulini a vento, Van Gogh. E proprio al museo Van Gogh che un altro grande del novecento sarà ospite per tutta la primavera ( fino al 29 maggio): Pablo Picasso nel suo periodo giovanile, quando a Parigi aveva incontrato grandi artisti come Gaugin, Touluse Loutrec e lo stesso Van Gogh che hanno inciso molto su quello che poi sarà il suo periodo rosa. Il picasso del periodo parigino fa gola a molti amanti dell'arte ma anche a tutti quelli che vogliono avvicinarsi alla figura tanto controversa di questo grande maestro. Amsterdam è quindi pronta ad accogliere i tanti turisti che sicuramente giungeranno in città, confortati anche dall'arrivo della primavera, senza dimenticare che la capitale olandese rientra nell'itinerario della nuova crociera Costa intitolata "le sette città capitali", che sta riscuotendo un grande successo di prenotazione. Grazie al web è possibile prenotare una vacanza per l'Olanda, o per qualsiasi altra destinazione, basta cliccare su http://www.lastminutebest.it  per accedere a tantissime crociere, pacchetti, last minute viaggi e tanto altro