Dal 15 al 17 Aprile 2011 a Rimini: Millionaire Mind Intensive, vincere al gioco del denaro

T. Harv Eker, autore del libro "Millionaire Mind Intensive", tradotto in ben 26 lingue, esporrà dal vivo le sue idee in merito ai meccanismi dell'economia globale e, con dimostrazioni pratiche ed esercizi concreti, promette di insegnarvi a trovare la chiave per riuscire ad avere successo nella vita.

01/apr/2011 11.26.34 Web Contatta l'autore

Dal 15 al 17 Aprile 2011, Rimini ospiterà il Millionaire Mind Intensive 2011: vincere al gioco del denaro”.

Soggiornando in un Hotel vicino Palacongressi di Rimini sarà possibile accedere facilmente a quello che si presenta come un evento straordinario, dai contenuti innovativi, e che potrebbe rivoluzionare la vostra concezione del denaro e del lavoro.

T. Harv Eker, autore del libro “Millionaire Mind Intensive”, tradotto in ben 26 lingue, esporrà dal vivo le sue idee in merito ai meccanismi dell’economia globale e, con dimostrazioni pratiche ed esercizi concreti, promette di insegnarvi a trovare la chiave per riuscire ad avere successo nella vita.

Non sarete più voi a rincorrere la ricchezza con stressanti ore di lavoro e sacrificio, ma sarà essa ad essere attratta dalla vostra capacità di riuscire a sfruttare al meglio le vostre risorse, e dalla vostra personalità propositiva.

Oltre 500.000 persone nel mondo hanno scelto di seguire il sistema che Eker illustrerà nel seminario che si terrà al Palacongressi di Rimini dal 15 al 17 Aprile 2011.

Soggiornando in un hotel sul lungomare di Rimini potrete accedere all’evento approfittando del bellissimo clima primaverile che si respira nella riviera romagnola.