Sul palco del Boca Barranca un'esplosiva blues reunion - 8 aprile

04/gen/2011 12.12.04 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Sul palco del Boca Barranca un’esplosiva blues reunion

Appuntamento l’8 aprile a Marina Romea con Vallicelli, Guarnera, Galullo e Beccattini

Incontrare su uno stesso palco quattro autentici “mostri” come Vince Vallicelli (batteria e voce), Pippo Guarnera (Organo Hammond), Joe Galullo (chitarra e voce), Nick Becattini (chitarra e voce) significa una sola cosa: Blues Reunion”.

L’appuntamento per vedere l’inedito super-gruppo all’opera è fissato per venerdì 8 aprile, ore 23, al Boca Barranca di Marina Romea.

Sono molti anni che i quattro condividono la passione per il blues e finalmente è giunta la decisione di fare un concerto insieme. Difficile riassumere in poche righe le carriere e le esperienze dei quattro musicisti che in decenni on the road, come vuole la filosofia del blues, li ha portati a suonare ovunque e con chiunque, dove per "ovunque" si intendono i maggiori festival e locali europei e americani e per "chiunque" i nomi più quotati del panorama blues (e non solo) mondiale.

Esperienza, abilità e tecnica si sommano a creatività, personalità e feeling, per dare vita ad un'esibizione di alto livello, unica e coinvolgente.

Per informazioni: tel. 0544 447858. Ingresso libero.

Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it