Al The One i bambini fino ai 6 anni alloggiano gratis

01/apr/2011 15.49.26 padovapress Contatta l'autore

Visitando il sito del Thea Resorts è possibile conoscere le tariffe per andare in vacanza ad ibiza la prossima estate 2011.

Situato sopra un promontorio il The One affaccia i propri ospiti al panorama della natura circostante e al mare che tocca le Baleari. L'ampia gamma di servizi offerti, lo rende un hotel adatto a diverse tipologie di turismo. Particolarmente conveniente per le famiglie con bambini piccoli: fino al sesto anno d'età, infatti, pagheranno solo i genitori.

Tra tutti gli alberghi ad Ibiza, si distingue per la sua ottima posizione, a pochi minuti dal centro della città e vicino alla spiaggia.

Si presenta come una struttura ricettiva in perfetto stile mediterraneo, distendendosi su una vasta area verde, senza superare il primo piano di altezza.

Scegliendo tra una camera standard o una suite, con un minimo supplemento, è possibile chiedere una posizione vista mare per godersi al massimo il proprio soggiorno ibiza.

Un veloce form all'interno del sito dell'hotel permette di prenotare direttamente la propria vacanza o un week end ibiza, dopo aver verificato la disponibilità per il periodo d'interesse.