Dal 25 al 27 novembre ad Asciano (Si) le donne vanno alla scoperta del vino

29/set/2005 19.46.26 ali comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dal 25 al 27 novembre ad Asciano (Si) le donne vanno alla scoperta del vino
 
Le tecniche di degustazione, i segreti per una buona scelta, i criteri per non sbagliare gli abbinamenti.
Dal 25 al 27 novembre tutto questo e molto altro sarà possibile impararlo per un gruppo di 12 donne accomunate dalla passione per il vino presso l'agriturismo il Molinello, ad Asciano, nel cuore delle Crete Senesi.
 
Le donne si stanno avvicinando sempre di più alla cultura del vino. La sensibilità le aiuta a cogliere le sfumature di profumi, di colori e aromi e questo crea tra donna e vino un legame particolare: è in quest'ottica che si inserisce "Donne alla scoperta del vino" e la proposta di un fine settimana diverso, dedicato tutto a muovere i primi passi nel mondo dell'enologia seguite da un esperto sommelier.
 
Un’occasione da non perdere questa per divertirsi, riposarsi, gustare anche piatti deliziosi e soprattutto per conoscere un mondo, quello della vino, fino a poco tempo fa appannaggio degli uomini ma in cui le donne ormai - come produttrici ma anche come esperte e consumatrici attente - sono una certezza.
 
Per informazioni e iscrizioni
Agriturismo Il Molinello
Loc. Molinello 53041 - Asciano (Siena)
Tel: 0577 704791 Fax: 0577 705605
 
---
Siamo consapevoli che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perchè espressamente da lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo ali@ali-comunicazione.com con oggetto: REMOVE
 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl