Viaggi di lusso con Gambero Rosso Travel

Allora non potete dare un'occhiata al sito www.gamberorossotravel.it, che organizza tour dedicati al gusto e al cibo.

04/apr/2011 13.40.37 Vdu Contatta l'autore

Vi piacciono gli itinerari enogastronomici? Volete fondervi con le tradizioni e le usanze delle popolazioni italiane e straniere? Siete appassionati di viaggi di lusso?

Allora non potete dare un’occhiata al sito www.gamberorossotravel.it, che organizza tour dedicati al gusto e al cibo. Una bellissima occasione per scoprire l’Italia e il resto del mondo sotto un altro punto di vista, deliziando le papille gustative con piatti prelibati accompagnati solo da vini d’eccellenza.

Qualche esempio d’itinerario? Eccovi serviti. Potrete trascorrere qualche giorno tra le bollicine ed il territorio della Franciacorta, imparare a fare il cous cous a Marraketch, visitare l’enoteca dell’imperatore a Monaco di Baviera.

Non solo. Se non siete attratti dalle proposte presenti sul sito, e volete organizzare dei viaggi esclusivi, potrete richiedere una consulenza per un viaggio personalizzato alla scoperta dei sapori e delle località che più vi attraggono.

Tutti gli itinerari offerti sono compresi di vitto e alloggio.