Vacanze a Marrakech in Marocco : I Riad

Vacanze a Marrakech in Marocco: I Riad.

05/apr/2011 15.43.51 WebMaremma Contatta l'autore

Gli Alberghi a Marrakech, raffinati riad nel cuore della città marocchina. Trascorrere i propri soggiorni in un Riad a Marrakech potrà essere un'esperienza sicuramente unica, l'occasione migliore per sperimentare completamente questa meravigliosa città, soggiornando nelle strutture più tradizionali del luogo, viziati dall'accoglienza marocchina e scoprendo la straordinaria gastronomia locale. I Riad di Marrakech potranno essere tutti estremamente accoglienti, ammobiliati con raffinatezza, propongono una vacanza nel tradizionale stile marocchino, ma al centro del paesino di Marrakech. Marrakech è una delle principali meta del Marocco, destinazione turistica di indescrivibile popolarità nella nazione e innegabilmente una delle città di maggiore bellezza,la città si erge a circa 150 km dalla Costa Atlantica ed è innegabilmente una delle località turistiche più gettonate di tutta la nazione marocchina, celebre per la sua storia, per le attrattive e per la storia. La città di Marrakech si rende molto interessante per la sua storia arcaica, quindi per i monumenti e le attrazioni che salvaguarda fra gli affascinanti vicoli della sua parte antica : Jama'a el Fnaa, Moschea Kutubiya e Palazzo Reale. La città di Marrakech ed il Marocco in modo più ampio si rendono apprezzati per gli oggetti di artigianato che sono venduti nei mercati, in maniera particolare a Marrakech si riuscirà a acquistare : Lanterne e Babbucce. Uno dei modi ottimali per conoscere la eccezionale città di Marrakech è senza dubbio quello di assaporare la cultura enogastronomica tradizionale, con piatti straordinari, certamente da sperimentare, tra le maggiori ricette : Couscous e Briouettes. Il clima di Marrakech è divertente durante tutti i mesi dell'anno, per evitare però il caldo eccessivo dei mesi di Luglio ed Agosto ed i possibili periodi freddi di Dicembre, è raccomandabile visitare il cittadina in Primavera e Autunno. Scoprire la cittadina di Marrakech è facile, data la esistenza di un vasto aeroporto, servito da differenti compagnie aeree quali ad esempio : Sabena e Ryanair.