iExcellent: Soggiorni e meeting a portata di click

06/apr/2011 10.50.56 Communication Agency Contatta l'autore

home page

Excellent, la guida delle migliori location per l'event manager contemporaneo da oggi la trovi in Apple Store. Averla è semplicissimo, accedi all'Apple Store, cerca iExcellent clicca sull'icona corrispondente e scarica gratis la guida che con un semplice click ti permette di scegliere la location più adatta alle tue esigenze tra oltre 500 location selezionate.

Potrai scegliere se cercare una location semplicemente per categorie: Location Congressi, Incentive, Spa e Benessere, Hotel Golf oppure utilizzando i tasti vicino a te o Vicino a un punto che appaiono cliccando sull'icona a forma di lente di ingrandimento. Vicino a te ti permette, sulla base della tua posizione, calcolata tramite GPS, di identificare le strutture, più adatte a soddisfare i tuoi bisogni, ordinate in base alla raggiungibilità.

Con Vicino a un punto potrai, invece, inserire il luogo o la zona della città che ti interessa e consultare l'elenco delle strutture presenti. Quindi, potrai paragonare e visitare, attraverso la foto gallery e la descrizione le strutture trovate, e scegliere in tutta libertà e comodità dove organizzare un meeting o magari le tue vacanze.

Cliccando sull'immagine dell'albergo o del congress center scelto, potrai visualizzare la sua posizione sulla mappa e contattarlo direttamente utilizzando la funzione Chiama o invia Mail. Oppure potrai scegliere di farti guidare tramite il GPS, utilizzando il servizio Portami.

Ma non è tutto, infatti, attraverso questa applicazione, potrai salvarle nell'apposita sezione Preferiti, le strutture da te selezionate per creare la tua personale top list che potrai utilizzare per una successiva consultazione, una sorta di Guida Excellent personalizzata.

Perché pianificare prima il dovere e poi il piacere quando lo si può fare contestualmente? Scaricala Subito!