Maison Bleu Suites

06/apr/2011 11.48.08 newitaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Maison Bleu Suites, azienda leader nel settore degli aparthotels di Milano, vuole offrire ai suoi clienti un magnifico soggiorno che unisca l'eleganza dei suoi appartamenti al mondo dell'arredo-casa.

Dopo il successo degli anni precedenti, ritorna infatti l'appuntamento must degli operatori di settore e ormai anche punto di riferimento del pubblico generico. Un'ampissima offerta merceologica e di qualità caratterizza come di consueto il Salone Internazionale del Mobile che presenta tutte le tipologie di arredo - dal pezzo unico al coordinato - e tutti gli stili - dal classico al design al moderno.

La città di Milano restituisce così uno spazio ad hoc per il design e l'arredo, da martedì 12 a domenica 17 aprile 2011, nello spazio espositivo della Fiera di Rho. Ad affiancare la manifestazione fieristica, troviamo importanti proposte collaterali quali il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, le biennali Euroluce e SaloneUfficio, e il SaloneSatellite

Eccezionale anche la quantità di eventi che i Saloni quest’anno affiancano e dedicano a Milano: ben quattro le mostre, incentrate sulla produzione di arredi e complementi, sulla cucina, il bagno e il progetto allestite in otto importanti istituzioni milanesi.

Le manifestazioni fieristiche insieme agli eventi collaterali dall’altro formano un vero e proprio “insediamento”, una “concentrazione” di cultura e di progetto: per l’appunto “La Città dei Saloni”.

Proprio per questo motivo Maison Bleu vi invita a trascorrere il weekend a Milano, in uno degli esclusivi appartamenti situati nella splendida cornice dei Navigli, dove il connubio tra cultura e relax, farà da sfondo a questo momento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl