Agriturismo Perugia

Agriturismo Perugia.

06/apr/2011 17.10.20 Portale Agriturismi Umbria Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Libertà, tranquillità e riservatezza sono le caratteristiche di chi sceglie di soggiornare a La Collina di Pilonico, agriturismo Perugia ideale per famiglie, gruppi di amici, coppie dove gli ospiti troveranno accoglienza familiare, ambienti curati ed ospitali, aria fresca di collina…

Situata nel cuore dell'Umbria, la struttura domina l'incantevole collina dove sorge il piccolo e incantevole borgo di Pilonico Paterno,  una particolare e privilegiata posizione che consente di fatto di raggiungere in poco tempo i principali centri culturali dell’ Umbria, come  Assisi, Perugia, Gubbio.. i tanti e piccoli borghi medievali, un opportunità per visite turistiche, enogastronomiche, storico-culturali…

Questo agriturismo Perugia è un caratteristico casolare del secolo scorso ristrutturato con l'amore e la semplicità che contraddistinguono la terra dove comfort e tradizione si fondono insieme regalando ai suoi ospiti una vacanza in pace e comunione con la quiete della Natura.

I suoi ospiti saranno accolti in 7 appartamenti, ognuno del quale composto da: soggiorno, camera da letto, angolo cottura completamente attrezzato, bagno, termo autonomo, divano letto, tv satellitare..

Inoltre circondati da un ampio spazio verde gli ospiti avranno a disposizione un ampia piscina per vivere momenti di relax nelle lunghe e calde giornate d’estate e uno spazio ricreativo al coperto con attrezzi ginnici e giochi da tavolo…E per chi desidera trascorrere serate in amicizia e allegria a disposizione un ampio salone con cucina, camino e tv satellitare…e d’estate un grande forno a legna e barbecue per grigliate all’aperto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl