save the date MI-SHA@SEVEN STARS GALLERIA 12 APRILE 19-22 press preview Mi-Sha, il nuovo Restaurant Event.

04/giu/2011 20.06.24 varvara Contatta l'autore

FuoriSalone

Milano Capitale del Design® 2011

12 - 17 Aprile 2011

Mi-Sha

luxury taste experience

Inaugurazione / Press Preview 12 aprile | ore 19 – 22 rsvp edalbosco@arossomarketing.it

Seven Stars Galleria

Galleria V. Emanuele II, 11-12 / ingresso da piazza della Scala - Milano

mi-sha 1

Mi-Sha, il nuovo Restaurant Event

Milano e Shanghai, due realtà gemellate, due realtà così lontane fisicamente, due culture, due tradizioni che si confrontano per realmente comprendersi, per dialogare del passato, del presente e del futuro, parlano del loro sapore in Mi-Sha.

concept Alessandro Rosso e Simone Micheli

interior design Simone Micheli

partner Adrenalina | Axia contract division | Chelini | Cyrus Company | Désirée |

Doimo Contract | DoimOffice | Euromobil | Fiandre Architectural Surfaces | Myyour | Tao® |Zonca

partner tecnici Associazione Italiana Maggiordomi | Pointex | RaDa collezioni - WKM factory | Sign System

Apertura 12 - 17 aprile | ore 10 - 19

Ristorante attivo per cocktail e cena, su prenotazione tel. +39 02 89058297 | 13 - 17 aprile  | ore 19 – 23

Inaugurazione / Press Preview 12 aprile | ore 19 - 22

Durante la Settimana del FuoriSalone di Milano (12 - 17 aprile), Mi-Sha@SevenStarsGalleria apre le sue porte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 per la visita degli spazi e dalle 19.00 alle 23.00, su prenotazione per la cena.

A pochi mesi dal termine dell’Expo di Shanghai e in attesa dell’apertura dell’Expo di Milano che avrà come tema principale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, ovvero sensibilizzare l’individuo ad uno sviluppo sostenibile basato su un regolare e continuo nutrimento del corpo, nasce Mi-Sha  il nuovo Restaurant Event all’interno della sala dei re, nel cuore di Milano, in Galleria V. Emanuele II. Un luogo connesso al gusto e alla tradizione meneghina, con piatti tipici, abbinati allo spirito fusion della cucina cinese.

Mi-Sha racconta l’esperienza di luoghi diversi che cercano un contatto, uno scambio di esperienze e di tradizioni connesse al gusto, per confronto e non per emulazione o per fusione.

Mi-Sha intende esprimere con iconici segni una storia d’identità con l’obiettivo di valorizzare, senza, volutamente, confondere.

Mi-Sha desidera rappresentare un luogo d'incontro di due culture attraverso l'esaltazione della diversità che diviene risorsa e bellezza.

Tutto all'interno di questo spazio parla di questo: dal candore dei bianchi eterogenei arredi, alle variabili proiezioni d'immagini significanti, ai puntuali accenti illuminotecnici, ai mutanti grandi “non lampadari”, al peculiare approccio culinario, all'intrigante tipo propositivo.

Mi-Sha catapulta il visitatore in una dimensione oltre il tempo e lo spazio sospesa tra passato e futuro, con il desiderio di generare plurimi intrecci tra innovazione e tradizione, di celebrare unicità, diversità e straordinarietà percettive.

Mi-Sha è un manifesto contemporaneo che intende valorizzare le identità di gusto proposte, è un luogo ospitale dall’immensa forza emozionale, capace di forgiare realtà differenti in modo da conservarne le sfumature significative. Mi-Sha è l’elogio all’antitesi possibile del gusto e dell’emozione.

Alessandro Rosso, Simone Micheli

Rsvp entro il giorno 8 aprile:

Elisa Dal Bosco

Head of Communication & PR